Onoranze Funebri Maccini

NECROLOGIO
Maria Caterina Contu

Torna indietro Stampa bacheca
Maria Caterina Contu

Maria Caterina Contu

in Fraschetta
di anni 88
20/02/1933
31/12/2021

ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancata all’affetto dei suoi cari  

MARIA CATERINA CONTU

IN FRASCHETTA

di 88 anni

l’annunciano:

il marito FRANCESCO,

il figlio DELFINO

ed  i parenti tutti.

I funerali avranno luogo lunedì 03 gennaio alle ore 10,00 nella chiesa di Sant’Agata di Rivergaro, ove la cara Maria Caterina sarà fatta giungere dalla CRA Villa Verde di Ancarano; seguirà la tumulazione nel cimitero di Rivergaro.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte al lutto.

 

Rivergaro, 01 gennaio 2022

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 03/01/2022

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa di Sant'Agata

Rivergaro (PC)

DOVE RIPOSA

Luogo: Cimitero di Rivergaro

Rivergaro (PC)

Torna indietro

LE NOSTRE CASE FUNERARIE

Domus
Alia

La Casa Funeraria “Domus Alia” accoglie quattro eleganti suite, ognuna dotata di una confortevole area living e di una camera ardente. Gli spazi offrono a familiari e amici un’atmosfera intima, tranquilla e riservata, impreziosita dalle suggestive opere dell’artista Dino Maccini.

Domus
Piacentina

La Casa Funeraria “Domus Piacentina” è uno spazio dedicato al rito funebre, pensato come alternativa all’abitazione privata o alle strutture sanitarie. Qui familiari e amici possono riunirsi per ricordare con dignità la persona scomparsa e accompagnarla nel momento dell’ultimo saluto.

Domus
Omnia

La Casa Funeraria “Domus Omnia” è una struttura ampia, elegante e accogliente, pensata per offrire servizi personalizzati e ambienti riservati. Qui parenti e amici possono riunirsi in un’atmosfera intima e raccolta, rendendo omaggio alla persona scomparsa con serenità, rispetto e dignità.