Onoranze Funebri Maccini

NECROLOGIO
Maria Gabbiani

Torna indietro Stampa bacheca
Maria Gabbiani

Maria Gabbiani

ved. Silva
di anni 84
27/04/1936
16/01/2021

ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancata all’affetto dei suoi cari  

 

MARIA GABBIANI

VED. SILVA

di 84 anni

l’annunciano

i figli:

  • Franco con Claudia e Beatrice,
  • Massimo con Annamaria e Filippo

ed  i parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo martedì 19 gennaio alle ore 15:00 nella Collegiata di Santa Teresa ove la cara Maria  sarà fatta giungere dalla Casa Funeraria Domus Piacentina di via Cremona 45 (di fronte al cimitero urbano);

seguirà la tumulazione nel cimitero urbano di Piacenza.

Un Santo Rosario sarà recitato  lunedì 18 c.m. alle ore 20:30 presso la Collegiata di Santa Teresa.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte al lutto dei familiari.

 

Piacenza (Domus Piacentina), 17 gennaio 2021

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 18/01/2021

Ora: 20:30

Luogo: Chiesa Collegiata di Santa Teresa

Piacenza (PC)

Indirizzo: via Nova, 18

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 19/01/2021

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Collegiata di Santa Teresa

Piacenza (PC)

Indirizzo: Via Nova, 18

Torna indietro

LE NOSTRE CASE FUNERARIE

Domus
Alia

La Casa Funeraria “Domus Alia” accoglie quattro eleganti suite, ognuna dotata di una confortevole area living e di una camera ardente. Gli spazi offrono a familiari e amici un’atmosfera intima, tranquilla e riservata, impreziosita dalle suggestive opere dell’artista Dino Maccini.

Domus
Piacentina

La Casa Funeraria “Domus Piacentina” è uno spazio dedicato al rito funebre, pensato come alternativa all’abitazione privata o alle strutture sanitarie. Qui familiari e amici possono riunirsi per ricordare con dignità la persona scomparsa e accompagnarla nel momento dell’ultimo saluto.

Domus
Omnia

La Casa Funeraria “Domus Omnia” è una struttura ampia, elegante e accogliente, pensata per offrire servizi personalizzati e ambienti riservati. Qui parenti e amici possono riunirsi in un’atmosfera intima e raccolta, rendendo omaggio alla persona scomparsa con serenità, rispetto e dignità.