Onoranze Funebri Maccini

NECROLOGIO
Maria Franchi

Torna indietro Stampa bacheca
Maria Franchi

Maria Franchi

in Garbazza
di anni 73
15/10/1948
21/06/2022
2 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

E’ mancata  all’affetto dei suoi cari  

Maria Franchi

(Gabriella)

in Garbazza

di 73 anni

l’annunciano:

il marito Antonio,

i figli:

  • Cristian con Silvia, Mattia, Daniele, Elena e Sofia,
  • Manuela con Diego, Martina, Samuele e Tommaso

Le sorelle Teresita e Caterina

I cognati, le cognate, i nipoti

ed  i parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 23 giugno alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale del Corpus Domini  ove la   cara Gabriella sarà fatta giungere dalla Casa Funeraria Domus Piacentina di via Cremona 45 (di fronte al cimitero urbano di Piacenza);

Un Santo Rosario sarà recitato  mercoledì 22 giugno  alle ore 20:30 nella Chiesa del Corpus Domini.

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 22/06/2022

Ora: 20:30

Luogo: Chiesa del Corpus Domini

Piacenza (PC)

Indirizzo: Via Farnesiana, 24

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 23/06/2022

Ora: 11:00

Luogo: Chiesa del Corpus Domini

Piacenza (PC)

Indirizzo: Via Farnesiana, 24

Pensieri di Ricordo (2)

Piacenza, 22/06/2022 ore 09:22
Cara Gabriella, non ci sono immagini più forti del vuoto che ci hai lasciato della sedia sulla terrazza, dove ora non sei più. Passando di lì, attenderemo invano di vederti accanto ad Antonio come è successo fino a poco tempo fa. Nonostante i gravi problemi di salute, è sempre stato forte il tuo spirito di affrontare le cose e guardare avanti. A Antonio e figli, a cui hai lasciato l'esempio di come affrontare anche i momenti difficili della vita, le più sentite condoglianze
Gabriele Castagnetti e Ornella Finetti
Piacenza , 21/06/2022 ore 21:30
Ricordo con affetto Gabriella, moglie e madre esemplare ed una persona dolcissima. Porgo le mie sentite condoglianze ad Antonio Cristian e Manuela
Olga Cappucciati
Torna indietro

LE NOSTRE CASE FUNERARIE

Domus
Alia

La Casa Funeraria “Domus Alia” accoglie quattro eleganti suite, ognuna dotata di una confortevole area living e di una camera ardente. Gli spazi offrono a familiari e amici un’atmosfera intima, tranquilla e riservata, impreziosita dalle suggestive opere dell’artista Dino Maccini.

Domus
Piacentina

La Casa Funeraria “Domus Piacentina” è uno spazio dedicato al rito funebre, pensato come alternativa all’abitazione privata o alle strutture sanitarie. Qui familiari e amici possono riunirsi per ricordare con dignità la persona scomparsa e accompagnarla nel momento dell’ultimo saluto.

Domus
Omnia

La Casa Funeraria “Domus Omnia” è una struttura ampia, elegante e accogliente, pensata per offrire servizi personalizzati e ambienti riservati. Qui parenti e amici possono riunirsi in un’atmosfera intima e raccolta, rendendo omaggio alla persona scomparsa con serenità, rispetto e dignità.