Onoranze Funebri Maccini

NECROLOGIO
LUIGI PARENTI

Torna indietro Stampa bacheca
LUIGI PARENTI

LUIGI PARENTI

di anni 75
20/01/1949
05/09/2024
4 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Improvvisamente è mancato   all’affetto dei suoi cari

LUIGI   PARENTI

di 75 anni

L’annunciano

la moglie Ornella,

il figlio Jonatha,

il fratello Andrea con la famiglia,

la cognata Marisa con la famiglia,

ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo, sabato 7 settembre alle ore 9,30 nella chiesa parrocchiale di Mucinasso, ove il caro Luigi sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Domus Piacentina di Via Cremona n. 45 (di fronte al cimitero urbano di Piacenza).

Seguirà la tumulazione nel cimitero di Mucinasso, in tomba di famiglia.

Un Santo Rosario sarà recitato venerdì 6 settembre alle ore 18,00 presso la Casa Funeraria Domus Piacentina.

Si ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia.

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 06/09/2024

Ora: 18:00

Luogo: Casa Funeraria Domus Piacentina

Piacenza (PC)

Indirizzo: via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 07/09/2024

Ora: 09:30

Luogo: Chiesa di Mucinasso

Piacenza (PC)

Indirizzo: Mucinasso

Pensieri di Ricordo (4)

Piacenza, 07/09/2024 ore 09:29
Ciao gigi, ti ricorderemo per sempre con grande affetto e stima. Ai familiari tutti le nostre piu sentite condoglianze. Lo staff di Zario Ortofrutta
Zario Ortofrutta
Piacenza, 06/09/2024 ore 09:48
Luigi, ricordando i bei tempi della nostra gioventù, ti salutiamo con affetto. Ai familiari tutti le nostre più sentite condoglianze. Achille e Fabrizio Finetti
Finetti Fabrizio
Piacenza , 06/09/2024 ore 08:59
"La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Ora che non ci sei più tutto è diverso ma niente potrà cambiare l’affetto che ci legava e la nostra amicizia resterà sempre viva così come vivo resterà il desiderio di poterti riabbracciare ancora." Sergio e Rossana con i figli Alessia e Andrea
ALESSIA TASSINI
Piacenza, 05/09/2024 ore 22:35
Caro Luigi, spesso ci vedevamo ai funerali di famiglia, dove c'è sempre una persona in meno tra quelli che salutano chi è andato avanti. Ora tu hai terminato l'esistenza terrena e non potremo più incontrarti sulle strade del quartiere dove eri sempre il primo a salutare portando nelle parole e negli occhi il timbro della famiglia Finetti, che lega tutti noi cugini, anche quando le generazioni avanzano e cambiano i cognomi. Ora ti pensiamo in cielo, insieme ai tanti che ci hanno preceduto, a distribuire quella cordialità come facevi ogni volta che ci incontravamo. Ai familiari tutti le più sentite condoglianze
Gabriele Castagnetti e Ornella Finetti
Torna indietro

LE NOSTRE CASE FUNERARIE

Domus
Alia

La Casa Funeraria “Domus Alia” accoglie quattro eleganti suite, ognuna dotata di una confortevole area living e di una camera ardente. Gli spazi offrono a familiari e amici un’atmosfera intima, tranquilla e riservata, impreziosita dalle suggestive opere dell’artista Dino Maccini.

Domus
Piacentina

La Casa Funeraria “Domus Piacentina” è uno spazio dedicato al rito funebre, pensato come alternativa all’abitazione privata o alle strutture sanitarie. Qui familiari e amici possono riunirsi per ricordare con dignità la persona scomparsa e accompagnarla nel momento dell’ultimo saluto.

Domus
Omnia

La Casa Funeraria “Domus Omnia” è una struttura ampia, elegante e accogliente, pensata per offrire servizi personalizzati e ambienti riservati. Qui parenti e amici possono riunirsi in un’atmosfera intima e raccolta, rendendo omaggio alla persona scomparsa con serenità, rispetto e dignità.