Onoranze Funebri Maccini

NECROLOGIO
Ivana Barbi

Torna indietro Stampa bacheca
Ivana Barbi

Ivana Barbi

in Indovino
di anni 66
03/09/1953
21/03/2020

ANNUNCIO FAMIGLIA

 

E’ mancata all’affetto dei suoi cari

 

IVANA BARBI

IN INDOVINO

di 66 anni

l’annunciano:

il marito PIETRO

i figli:

  • CHIARA con CRISTIANO e la piccola CARLOTTA
  • MATTEO con ALEXSANDRA

il fratello PAOLO con famiglia

il cognato ENZO con famiglia

ed i parenti tutti.

 

Il marito ringrazia il dottor Roberto Scarpioni e tutto il reparto di nefrologia dell’ospedale civile di Piacenza per le amorevoli cure.

Si ringraziano anticipatamente  le gentili persone che con la preghiera  ricorderanno la cara Ivana.

 

Piacenza, 22 marzo 2020

 

Torna indietro

LE NOSTRE CASE FUNERARIE

Domus
Alia

La Casa Funeraria “Domus Alia” accoglie quattro eleganti suite, ognuna dotata di una confortevole area living e di una camera ardente. Gli spazi offrono a familiari e amici un’atmosfera intima, tranquilla e riservata, impreziosita dalle suggestive opere dell’artista Dino Maccini.

Domus
Piacentina

La Casa Funeraria “Domus Piacentina” è uno spazio dedicato al rito funebre, pensato come alternativa all’abitazione privata o alle strutture sanitarie. Qui familiari e amici possono riunirsi per ricordare con dignità la persona scomparsa e accompagnarla nel momento dell’ultimo saluto.

Domus
Omnia

La Casa Funeraria “Domus Omnia” è una struttura ampia, elegante e accogliente, pensata per offrire servizi personalizzati e ambienti riservati. Qui parenti e amici possono riunirsi in un’atmosfera intima e raccolta, rendendo omaggio alla persona scomparsa con serenità, rispetto e dignità.