Fornitura Cofani Funebri

Tra le scelte che sono necessarie per le famiglie durante l'organizzazione del funerale, alcune sono difficili, specialmente quella della bara. 
Forte simbolo che materializza la morte della persona amata per i propri cari, sarà anche l'ultima immagine del defunto restituita ai suoi cari.

Ampia gamma

Essenza di legno, colori, spessore, fossette, accessori, sono tutti elementi che aiuteranno  i dolenti a rendere il tributo che desiderano.

  • L'essenza del legno: pino, quercia, frassino o mogano di prima qualità tutti di fabbricazione italiana.
  • Il colore: tonalità chiare o scure, finitura lucida, opaca o satinata sono tutte varianti disponibili nella nostra gamma.
  • Forma: cofanetto piatto, a cupola o a petto, con o senza modanature, ti aiuteremo a scegliere il modello che meglio rispecchia la personalità del defunto.

La personalizzazione

Poiché desideriamo sempre celebrare il ricordo migliore di un defunto e di essere in armonia con i sentimenti che abbiamo provato nei suoi confronti, la personalizzazione consente di evidenziare l’affetto per lui e la sua unicità.

  • La scelta del capitone: sia in taffetà, raso o cotone damascato, riflette anche il gusto personale e la sensibilità del defunto.
  • L'emblema sul coperchio: se religioso o no, adorna il coperchio della bara e testimonia le credenze o la sensibilità del defunto.